RESET SRL

RESET PROGETTA E PRODUCE SISTEMI AD ALTO RENDIMENTO TERMICO E ACUSTICO PER L’EDILIZIA. LA NOSTRA SPECIALIZZAZIONE E’ NELLA REALIZZAZIONE E POSA IN OPERA, DI CASSONETTI E MONOBLOCCHI PREFABBRICATI, CHE PERMETTONO DI MANTENERE ELEVATI I VALORI TERMO-ACUSTICI DEI SERRAMENTI E DEI VARI TIPI DI OSCURANTI IN COMMERCIO, ELIMINANDO I PONTI TERMICI IN CORRISPONDENZA DELLE APERTURE VERSO L’ESTERNO. DA OLTRE DIECI ANNI I NOSTRI PRODOTTI SONO CONSIDERATI NEL MONDO DELL’EDILIZIA, UN PUNTO DI RIFERIMENTO IMPORTANTE PER GARANTIRE PRESTAZIONI TERMICHE E ACUSTICHE NEI NODI MURATURA / SERRAMENTO E MURATURA / CASSONETTI PER OSCURANTI POSTI IN OPERA

Reset può essere definito un laboratorio in cui si adottano idee e criteri innovativi. Nasce nell’anno 2001 e da oltre 10 anni progettiamo e produciamo sistemi prefabbricati per l’edilizia che cambiano e cambieranno il modo di concepire i vari sistemi di protezione ed isolamento di tutti i fori di apertura degli immobili verso l’esterno. Nella nostra Azienda si pensano, si studiano, si progettano e si realizzano soluzioni integrate per il benessere degli spazi interni; Cassonetti e Monoblocchi unici nelle prestazioni termo-acustiche realizzati e predisposti per l’installazione di qualunque tipo di serramento, per alloggiare qualunque tipo di oscurante/i.

Curiosità, competenza, passione e volontà, sono i punti di forza del team Reset. Architetti, Progettisti, Impresari Edili e Produttori di serramenti, trovano in Reset un partner ideale per la realizzazione di un unico elemento, in grado di integrare tutti i sistemi di chiusura, ombreggiamento/oscuramento per ogni singolo vano di apertura verso l’esterno, garantendo:
– Risparmio
– Isolamento
– Qualità
– Flessibilità
– Praticità

La gamma dei prodotti progettati e offerti da Reset alla propria Clientela è ampia perché personalizzata.

I nostri contenitori sono “plasmabili” alle varie tipologie di muro, alle varie tipologie di finestre e alle varie tipologie di accessori e complementi, non possiedono dimensioni e forme standard perché “devono” necessariamente “seguire parametri fondamentali”:
– garantire l’eliminazione di tutti i ponti termici normalmente presenti nei pressi dei serramenti e degli oscuranti;
– garantire la semplificazione e la velocizzazione della costruzione dei fori muro in corrispondenza delle aperture verso l’esterno;
– garantire la tenuta meccanica della finestra e relativi componenti di finitura;
– garantire e semplificare la posa in opera dei serramenti e degli oscuranti, standardizzando il sistema e velocizzandone il posizionamento.
– garantire i riferimenti “materiali” a tutti gli operatori che dovranno giuntarsi al nodo finestra e porta, portafinestra (intonacatori, cappottisti, marmisti, ecc.);
– garantire l’abbattimento dei costi aggiuntivi eliminando le ore in economia per le finiture interne ed esterne di tutte le aperture.

Tenacia, passione, competenza ed efficienza, danno vita all’innovazione che da sempre Reset offre alla propria Clientela.

SETTORE
Sistemi Coibentanti con alte prestazioni termiche e acustiche per la posa in opera di serramenti e oscuranti nell’edilizia, semplificazione e velocizzazione della costruzione della parte muraria.

AZIENDA
Azienda Italiana in costante crescita, situata in Rovereto provincia di Trento, tutti i nostri prodotti sono realizzati con materiali made in Italy, commercializziamo su tutto il territorio nazionale.

DATI
RESET SRL Unipersonale
Via del Garda, 42/Y - 38068 Rovereto (TN)
T. +39 0464 821033 - F. +39 0464 821135
commerciale@reset.tn.it
www.reset.tn.it