Corso BIM Verona

CQ, Ance Verona, Ordini e i Collegi Professionali della provincia di Verona, in collaborazione con Orienta+Trium e BIM LAB, organizzano un corso sul BIM Revit a Verona con rilascio di crediti formativi.

Il corso sul BIM “GESTIONE DEL PROCESSO EDILE – CORSO REVIT AUTODESK” è rivolto a professionisti, geometri, architetti, ingegneri, imprenditori e imprese edili, tecnici e maestranze operanti nel settore dell’edilizia e si terrà il martedì e il giovedì dalle 9:00 alle 13:00 a partire dal 14 novembre, presso la Scuola Edile ESEV (Via Zeviani, 8 – Verona).

Il corso si divide in:

  • Corso Base (28 ore + 8 di workshop)
  • Corso Avanzato (20 ore + 8 di workshop)

 

Il corso formativo fornirà gli strumenti necessari per una gestione completa del progetto architettonico tramite l’utilizzo del software BIM Revit Autodesk.

Saranno affrontati gli argomenti utili per la creazione di un modello tridimensionale dell’edificio composto da elementi architettonici standard e personalizzati, strutture ed impianti base, fornendo le nozioni necessarie per la gestione dell’intero progetto durante le diverse fasi di sviluppo, compresa l’estrapolazione di computi metrici.

Durante il corso sono previsti Workshop nei quali i partecipanti potranno sviluppare un progetto proprio o proposto dalla docenza durante il corso in modo da stabilizzare le conoscenze acquisite ed utilizzarle nell’attività quotidiana.

 

Scopri il programma completo del corso BIM a Verona
Compila la scheda di adesione

Commenti (0)

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

*

Commenti (0)

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *