CERTYCLICK

L’APP INNOVATIVA CHE PERMETTE DI SCATTARE FOTO E VIDEO CERTIFICATI, IN UN CLICK.

Certyclick nasce dall’esigenza di dimostrare un evento o un fatto in maniera inconfutabile e in modo semplice e veloce.

Da oggi questo è possibile grazie a Certyclick, l’innovativa applicazione che, tramite la tecnologia blockchain, consente di scattare foto e video certificati e quindi utilizzabili per dare evidenza di un determinato evento, certificando data, ora e luogo dello scatto che lo rappresenta.

L’app Certyclick – scaricabile per andorid e iOS – è intuitiva e di facile utilizzo: in pochi click consente di scattare foto e video che in automatico vengono crittografate e congelate in maniera immutabile tramite tecnologia blockchain.

È sicura perché quest’ultima, oltre a sigillare i metadati collegati agli scatti e ai video, rendendoli immutabili, offre anche un elevato livello di sicurezza di protezione dei dati sensibili, tale da rendere l’applicazione valida per l’utilizzo anche in sede di contenzioso. A tale scopo Certyclick è stata sottoposta a diversi test di vulnerabilità agli attacchi informatici.

Con Certyclick è possibile creare cartelle in cui salvare gli scatti, consultabili anche in seguito per scaricare foto e video ed esplorare i dettagli delle transazioni certificate.

Per la gestione di media e cartelle è disponibile una piattaforma gestionale, che consente di accedere anche ad altre funzionalità, come la creazione di collaboratori o collezioni di progetti e il collegamento di altri account.

Certyclick è tanto semplice e funzionale da poter essere utilizzata da chiunque, sia a livello personale che lavorativo, dal semplice utente fino alle grandi aziende. Le funzionalità per organizzare gli scatti in progetti, sotto progetti e collezioni, e quelle per creare collaboratori e collegare altri account, consentono una piena gestione dei propri media.

Certyclick si rende utile e talvolta indispensabile come strumento di auto-tutela in molteplici campi come l’edilizia, l’ambito legale e quello medico, quello degli amministratori di condominio e di tanti professionisti, come ad esempio i progettisti. In ambito privato è inoltre utile per dimostrare eventi e situazioni nel campo degli affitti a breve e lungo termine, del noleggio, delle liti condominiali, e altro ancora.

Nella filiera dell’edilizia è piuttosto frequente la necessità di uno strumento di certificazione degli eventi, nell’interesse di tutti gli attori coinvolti: committente, progettisti, imprese.

“Tracciare” in modo oggettivo il processo di realizzazione di un’opera edile è l’obiettivo di CertyClick e nel progetto Costruire in Qualità trova la sua massima espressione.

Per questo motivo abbiamo scelto di diventare Partner del progetto Costruire in Qualità. Crediamo infatti che chi sceglie la qualità abbia sempre il desiderio di tenerne traccia, e questo da oggi è possibile grazie a Certyclick.

Vision srl, che ha ideato e sviluppato il progetto Certyclick, è la società che costituisce la divisione di innovazione digitale del Gruppo Ferrari, il quale opera nel campo dell’edilizia da oltre 40 anni, con progetti immobiliari, di sostenibilità e innovazione energetica.

Certyclick nasce da questa esperienza imprenditoriale che conosce nel profondo tutte le dinamiche legate all’edilizia e, collaborando con Costruire in Qualità, si prefigge l’obiettivo di renderle più semplici per tutti.

Seguici sui canali social: Facebook, Instagram, LinkedIn e Youtube

CASI D’USO:
Caso d’uso edilizia
Caso d’uso impermeabilizzazioni
Caso d’uso Superbonus
Caso d’uso Bonus edilizio Conto Termico

SCOPRI COME FUNZIONE CERTYCLICK CLICCANDO QUI

AZIENDA
Vision srl, che ha ideato e sviluppato il progetto Certyclick, è la società che costituisce la divisione di innovazione digitale del Gruppo Ferrari, il quale opera nel campo dell’edilizia da oltre 40 anni, con progetti immobiliari, di sostenibilità e innovazione energetica

DATI
CERTYCLICK by Vision s.r.l.
Via Cipro, 1 - 25124 Brescia (BS)
T. +39 030 221933292
info@certyclick.com
visionone@legalmail.it
/www.certyclick.com