Ristrutturazione nel centro storico di Milano | Step 2

STEP 2 – SINERGIE

Il progetto è a tutti gli effetti un esempio di intervento finalizzato a dare vita ad unità immobiliari di qualità, durabili ed efficienti, grazie alle scelte operative combinate, in linea con i criteri di “Costruire in Qualità”.

L’esperienza maturata dai professionisti che hanno contribuito alla definizione del progetto, sia per la parte architettonica che per la parte impiantistica ed, infine, alla cantierizzazione del progetto, hanno lavorato sinergicamente al fine di fornire al Cliente un progetto di qualità che tiene conto di tutti gli aspetti che gravitano intorno al tema del comfort e, più in generale, dell’abitare, fornendo, inoltre, assistenza e consulenza specialistica sul campo.

La collaborazione combinata tra i professionisti, architetti ed ingegneri esperti CQ, e l’impresa edile Immobiliare Edilcastello S.R.L., ha permesso al cantiere di procedere in tempi ridotti limitando gli impedimenti.

 

Scritto da:

Lo studio di Ingegneria integrata Area10 di Ing. Marco Mentasti, Esperto CQ di Varese, sta seguendo l’attività di progettazione architettonica, impiantistica e la direzione lavori di un’importante ristrutturazione nel centro storico di Milano. In questa rubrica racconta, per STEP, alcune curiosità progettuali ed operative legate a questo intervento”.
Ti sei perso il primo step? Clicca sul link per leggerlo: https://costruireinqualita.it/verona/ristrutturazione-edificio-centro-storico-milano/

Commenti (0)

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

*

Commenti (0)

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *